Il verbo fottere

 

Fottere è verbo che ha diversi significati, fra i più gettonati : pessedere qualcuno sessualmente, ingannare,imbrogliare,bocciare o vincere, rubare,non curarsi di qualcuno  . C’è qualcuno in Italia che su undici donne se ne è fottute otto in un sol colpo. A me questo fatto preoccupa non poco se penso che l’Italia è femmina : spero  che sia fra le due a non essere stata fottuta oltre a Manuela Arcuri naturalmente.

 

Sibillino

Condivido le ossservazioni fatte sul blog Politica Dolese a proposito delle speranze giovanili ed aggiungo :

 

io spero solo che i giovani siano nè di destra nè di sinistra. La collocazione agli estremi o al centro è solo retaggio di un pattume storico oggi improponibile. Quando vado a teatro occupo il posto che trovo libero, guardo gli attori  da qualunque posizione . Lo spettacolo è quasi sempre indecente. Ci si continua a tabarrare nell’interpretazione delle parti. Eduardo De Filippo diceva : ” da giovane non vedevo l’ora di invecchiare perchè almeno non mi sarei più truccato da vecchio” Allora, il giovane faccia la parte sua ed il vecchio altrettanto. Si perderà meno tempo per truccarsi.

Crisafi con una effe.

 

Volentieri diamo spazio ad una precisazione del Consigliere Crisafi che fra pochi giorni interverrà su questo blog con piccoli spezzoni video di cui non ci ha voluto anticipare i contenuti:

” Caro Lucilio, oltre al tuo blog che forse è stato uno dei primi a comparire sulla scena dolese, seguo anche “Politica dolese e non solo” e “Dolo Veneto” oltre naturalmente “Dolo Democratica”. Tutti molto interessanti , alcuni chiaramente di parte. Devo però ammettere che ogni tanto sia Politica Dolese sia Dolo Veneto dicono cose super partes e questo può farmi solo piacere. Non mi fa piacere quando Dolo Veneto scrive Crisaffi con due effe per cui se l’autore è all’ascolto lo invito a prenderne atto. Mi chiamo Crisafi con una effe. Ciò detto, a me non interessa che mi si plauda perchè faccio delle” giuste osservazioni “sull’Ospedale di Dolo; mi interessa che d’ora in poi ci si interessi  di più sulla qualità socio-assistenziale del nostro territorio. Sono sempre disponibile a parlarne con chiunque abbia a cuore la questione. A presto.