Avevamo un Ospedale e ci ritroviamo con un avamposto sanitario di periferia. Eppure in tempi recenti e non sospetti siamo intervenuti , come Comitato Civico , più volte a denunciare le carenze strutturali ed operative del nostro Nosocomio. Il risultato è stato l’indifferenza del nostro Sindaco e di quelli più in generale della Riviera del Brenta. Aggiungo anche della maggior parte dei cittadini che sanno solo lamentarsi e però vanno anche a votare senza alcuna cognizione di causa. Beata indifferenza da una parte e beata ignoranza dall’altra.
Ora che le schede sanitarie evidenziano ciò che noi avevamo paventato e denunciato, il Sindaco di Dolo , indifferente ai veri bisogni dei suoi sudditi, leva lo scudo del “ non sapevo “ del non “potevo”. Troppo comodo caro primo cittadino ! Troppo comodo cari Sindaci della Riviera del Brenta. Troppo comodo cari cittadini con diritto di voto.
Ora che la battaglia è persa, grazie alla dabbenaggine di chi ci governa, assisteremo alla manfrina delle battaglie politiche per acchiappare solo voti e con la solita faccia di bronzo.